Cicciottella e con Stile !! !

Ricollegandomi a quanto avevo scritto qualche settimana fa (leggi qui)...avere un corpo morbido non vuol dire non avere stile...e purtroppo sembra che gli stilisti questo non lo capiscano.


Ma qualcosa si sta muovendo ! ! !
Oltre ai marchi storici, altri due brand hanno iniziato a presentare una linea cosidetta "Morbida" o come va di moda dire ora, Curvy.

LIUJO ha lanciato la linea AJAY  con capi giovani ed attuali adatti a corpi piu' morbidi...


Ajay di Liu Jo: la collezione primavera-estate 2011 per le donne con le curve


"Ajay è il nome della collezione primavera-estate 2011 di moda donna che Liu Jo propone alle donne dalle curve più pronunciate, sinuose e morbide; insomma è dedicata alle belle donne che fortunatamente non sono schematizzate negli a volte insensati canoni estetici di oggi.
Ajay è composta da creazioni che hanno un grande stile ed una portabilità non indifferente, molto eleganti e alla moda; ogni capo dona sensualità a chi lo porta, è decisamente curato e personalizza i trend attuali con originalità e sobrietà.
Liu Jo ha suddiviso questa sua nuova collezione primavera-estate 2011 in tre diverse linee, tra loro differenti ma accomunate dallo stile raffinato.
Come dice il nome, Wild Glamour è la linea della collezione Ajay di Liu Jo che più ricorda i paesaggi esotici come i tropici e l’ Africa, grazie all’ uso di stampe e tessuti particolari e di colori tipici della terra e della natura; le forma degli abiti sono morbide, avvolgenti e lunghe, e non mancano applicazioni e drappegi molto particolari
Più vintage ed urban è la linea Summer in the City; i pantaloni aderenti, i trench e gli abitini in stile bon ton con falde e tulle stampati sono proposti in abbinamenti e tonalità di colori tipici degli anni ‘80 come il blu, il marrone, il nero ed il grigio, anche se non mancano il bianco ed il verde a spezzare.
Ajzy di Liu Jo comprende infine la linea Fleuris Vintage, la più fresca e leggera, creata con tessuti che potrebbero far parte di una collezione di lingerie, ad esempio il pizzo; lo stile è quindi più romatico e le colorazioni come il beige, il rosa ed il bianco sono adeguate alle proposte.
In definitiva una collezione moda donna molto ricca e che soddisferà molte esigenze."
Non ci resta che vedere cosa ci proporra' per l'autunno!  ! !

Un altro brand e' CONBIPEL che in alcuni punti vendita presenta una linea Curvy, NIAMA. Decisamente giovane, versatile e non costosa ! ;-)
Ecco qualche anteprima per l'autunno...clicca qui. 
La prima proposta e' un trench marrone da avere assolutamente!  ! 





Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...