Midi Culottes Pants...sai cosa sono? Comprali qui...

Che vi devo dire...in questi mesi li ho osservati sulle passerelle, sulle addette ai lavori durante le Fashion Weeks e anche su qualche coraggiosa ragazza...ma faccio ancora molta fatica ad apprezzarli. Ormai sono sempre di più un trend ed è giusto parlarne.

Questo video ne è l'esempio...


Source [FashionFreakMag]

In particolare anche questa primavera dovremo abituarci a vedere i Midi Culottes Pants...ovvero un mix tra un pantalone a palazzo di lunghezza media e, come si diceva una volta, una gonna a pantalone.

Non hanno una vestibilità semplice, mi raccomando abbinateli a qualcosa di stretto o corto, tipo una camicia dal taglio maschile o una T-shirt minuta e possibilmente indossateli sempre con tacchi alti così da sembrare un po' più slanciate.

Io di mio credo che rimarro' affezionata al pantalone palazzo...la mia passione !

Ecco le mie scelte online. Clicca sulle foto piccole per raggiungere i siti che le vendono.

Per un'occasione speciale...interessante l'inserto nel lato della gamba con l'effetto smocking.

Midi Culottes Pants Elegance





Dettagli, contrasti e tessuti particolari li rendono più interessanti ed adatti ad un'occasione speciale.


Midi Culottes Pants Elegance





Per tutti i giorni...

midi Culottes Pants







Midi culottes Pants Casual


Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...