Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2015

TulleeConfetti: In fondo tutte vorremmo un matrimonio così !

Immagine
Continua la mia collaborazione con Tulle e Confetti , questo mese mi sono immedesimata nelle prossime sposine che dopo aver visto tutti i servizi fotografici relativi al matrimonio di Beatrice e Pierre hanno sicuramente iniziato a fantasticare sul loro futuro matrimonio... Hai anche tu intenzione di festeggiare con gli ospiti per più giorni? Corri subito a leggere il mio post. ;-) Clicca qui,  Tulle e Confetti

Voglia di Gioie...;-)

Immagine
Tanta voglia di Gioie...luccicanti, preziose ed in stile retrò! Per comprarle cliccate sulle immagini sotto...oppure esprimete un desiderio ;-)                

Volevo una casetta piccolina in...Danimarca!

Immagine
Dopo settimane senza collegamento internet e senza PC perchè la mia dolce ed adorata primogenita ha pensato bene di sedervisi sopra...ho scroccato wifi e pc e finalmente sto lavorando al mio prossimo post per Tulle e Confetti...naviga di qua e naviga di là mi imbatto in questo sito ed ho un colpo di fulmine. Piccola, curata, smart e poi grigia...il mio colore preferito. ;-) La vorrei io per passare le mie vacanze in famiglia! Source ( InteriorCRISP )