Passeggiata autunnale

Ecco un altro outfit nel miei colori preferiti. Chissà quali sono?! ;-)

I miei look vi piacciono? Acquistarli è davvero molto semplice.
Basta iscriversi a Bantoa ed andare nella mia pagina dedicata (qui) e poi cliccando su ogni prodotto andrete dritte dritte nella pagina di acquisto...è semplicissimo


Outfit comodo e perfetto in varie occasioni nell'arco della giornata, dal lavoro ad una passeggiata. 

Abito in fantasia foulard con una linea a sacco e maniche a 3/4, cardigan in lana pesante che può sostituire il cappotto durante i primi freddi, stivale in pelle sfumata con impunture in contrasto e fibietta laterale, borsa in pelle scamosciata con dettagli in pelle liscia ed effetto coccodrillo, occhiale da sole in tinta con montatura leggermente lavorata e sfumata. E basco per un tocco alla francese.

Mi spiace solo non avervelo proposto prima perchè la particolarità dei capi è che avevano una ampia gamma di taglie, dalla 38 alla 54, ed ormai le taglie centrali sono terminate...ma c'è ancora disponibilità per le altre taglie! ! !


SFUMATURE DI GRIGIO PER TAGLIE COMODE
Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit
Vi ricordo che per chi si iscrive al sito c'è la possibilità di scegliere in base allo stile, alla propria forma fisica, al colore, alla fascia di prezzo look completi per donna, uomo e bambini...in più vi dà la possibilità di acquistare con degli sconti aggiuntivi.

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !

Grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...