Blu e Burgundy in stile collegiale...

Se vi è sempre piaciuto lo stile british un po' collegiale, questo outfit vi piacerà sicuramente!

Ho scelto capi semplici nei colori del blu e burgundy che quest'inverno vanno molto. Nell'insieme tutto il look non ha un prezzo alto ma il fatto che tutto sia ben coordinato nei colori lo farà sembrare più prezioso. ;-)

Anche questo look l'ho creato per Bantoa...un sito che vi consiglio se non volete perdere troppo tempo a cercare cosa acquistare...una specie di personal shopper online!

BLU E BURGUNDY IN STILE COLLEGIALE
Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit


Outfit comodo e pratico perfetto tutti i giorni: al lavoro, a scuola, in passeggiata. Capospalla nella tipica forma definita bomber in tessuto lucido ed imbottito, minigonna in tessuto a quadri, maglia con colletto tondo e nastrini in contrasto. Borsa dalla linea semplice e lineare, scarpa in tipico stile collegiale: mocassino con frangia e fiocchetto.

Vorresti comprare questo look, o semplicemente un capo di questo outfit? E' molto semplice, se clicchi sul link sotto la foto ti si apre la mia pagina Bantoa  e li trovi la possibilità direttamente nella pagina dove acquistare ogni capo! Semplice, no?

Vi ricordo che per chi si iscrive al sito c'è la possibilità di scegliere in base allo stile, alla propria forma fisica, al colore, alla fascia di prezzo look completi per donna, uomo e bambini...in più vi dà la possibilità di acquistare con degli sconti aggiuntivi.

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !
Grazie.


Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...