Chic in grigio e verde militare...

Che vi devo dire, sono ossessionata dal grigio, e finchè non ho iniziato a creare outfit non ne avevo la consapevolezza. Così ho dato uno sguardo al mio armadio e a quello delle mie pupe e siamo piene di grigio! ! !

Ecco un altro look in grigio, pensato per persone che amano apparire chic con uno stile originale, quelle che amano distinguersi senza apparire ridicole. Spero vi piaccia, io sono innamorata del pantalone e dell'orologio...ma anche della maglia e del giaccona, insomma tutto!

Approposito il capospalla è molto bello sul retro, guardate le foto sul sito che lo vende. :-)


CHIC IN GRIGIO E VERDE MILITARE
https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit
Outfit molto chic che abbina il grigio al verde militare. Calda giacca con tessuto effetto velour, monopetto e collo tondo, con bellissimo effetto dello spacco sul retro. Pantalon ini flanella con vita alta e gamba ampia, maglia in misto lana e cachemire con molti dettagli tra cui i profili a contrasto ed una particolare chiusura sul davanti. Accessori coordinati in tinta, borsa capiente in pelle scamosciata coordinata con la scarpa scamosciata e orologio con cinturino e cassa molto ricercati ed eleganti.

Compra qui

Anche questo outfit si può comprare facilmente online, come? Cliccando sotto la foto vi si apre un link a Bantoa, vi registrate gratuitamente e poi ricercate Liveinstyleyoulifeoutfit e troverete tutti i miei outfit. Oppure ri cliccate questo link:

https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit

Se vi piacciono mettete dei like...pollice in su!
Se per caso li vedete dal cellulare, cliccate sull'immagine per leggere la descrizione e fare like !:-)



Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...