Festa in stile country...

Se vi dovesse mai capitare un invito ad una festa od ad un matrimonio in stile country potete prendere spunto, copiare o addirittura acquistare questo mio outfit.

Lo avrei visto completo e ben bilanciato solo con il gitet in pelliccia sintetica ma visto che il primo freddo è arrivato vi consiglio l'uso del cardigan nei momenti più freddi da togliere il prima possibile per rimanere glamour più a lungo!  ;-)

Vi piace? Volete comprarlo? Cliccate sulla foto e troverete tutti i link ai vari prodotti.

MATRIMONIO IN STILE COUNTRY
https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit
Abito in seta, lungo in fantasia floreale a richiamo della natura, gilet in pelliccia sintetica a pelo lungo con interessante decoro con strass sulla chiusura.  Il punto di forza sono gli stivali corti in stile cowboy in pelle metallizzata con inserti in cavallino grigio che abbinati alla piccola borsa a secchiello in pelle scamosciata sono azzeccatissimi per giocare con lo stile country.

Compra qui

Anche questo look l'ho creato per Bantoa...un sito che vi consiglio se non volete perdere troppo tempo a cercare cosa acquistare...una specie di personal shopper online!

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !
Grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...