Piccole donne crescono...

Lo so, non sono bipartisan, sto completamente ignorando il mondo maschile sia adulto che bambino, prima o poi riuscirò ad offrirvi qualche outfit anche per i vostri ometti di casa...giuro!  ;-)

Questo mio nuovo look da bambina mi piace proprio tanto, mi sono innamorata del vestito, per forza direte voi: "è grigio!", ma a parte il colore che sapete adoro mi piace la forma, il tessuto a pois, tutti i dettagli vezzosi come i profili a contrasto e collo e polsi a balza...e che dire del pon pon di pelo!?!?!

Outfit perfetto per bimbe vanitose, oltre al vestito adoro le tipiche scarpe inglesi, con cui tra l'altro sono cresciuta, e quella coroncina con stellina al centro.

Vi piace? Volete comprarlo? Cliccate sulla foto e troverete tutti i link ai vari prodotti.

PICCOLE DONNE CRESCONO
https://www.bantoa.com/116994/outfit/piccole-donne-crescono

Anche questo look l'ho creato per Bantoa...un sito che vi consiglio se non volete perdere troppo tempo a cercare cosa acquistare...una specie di personal shopper online!

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !
Grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...