Stili diversi in nero...

Ci sono persone che adorano il nero ed altre che lo rilegano solo alle grandi occasioni, di seguito vi mostrerò due outfit in nero con stili differenti.

Anche questi outfit si possono comprare facilmente online, come? Cliccando sotto la foto vi si apre un link a Bantoa, vi registrate gratuitamente e poi ricercate Liveinstyleyoulifeoutfit e troverete tutti i miei outfit. Oppure ri cliccate questo link:

https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit

Se vi piacciono mettete dei like...pollice in su!
Se per caso li vedete dal cellulare, cliccate sull'immagine per leggere la descrizione e fare like !:-)


TRENDY IN NERO

Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit


Outfit ricco di contrasti per una femminilità moderna. Abito estramamente femminile in pizzo nero con maniche trasparenti, cappotto con linea ampia e allacciatura a doppiopetto in un tessuto dalla tipica fantasia maschile, Principe di Galles. Borsa in pelle trapuntata con piccole borchie e tracolla in catena, stivali modello chelsea in pelle nera con borchie en pendant con la borsa. Piccolo orologio dalla linea retrò estremamente femminile.

SFUMATURE DI NERO

Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit

Outfit per le amanti del nero e della femminilità. Il punto di forza di questo look è l'abito dalla linea molto femminile realizzato in calda lana, perfetto per apparire una donna sofisticata nelle fredde giornate invernali. Il lupetto ha una linea semplice e il piumino corto vi terrà calde senza togliervi femminilità. Borsa e tronchetti coordinati in pelle liscia e scamoscitata e braccialetto in pelle con quadrifoglio portafortuna.

Grazie

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...