Total Black ed Animo Rock...

Se ami vestirti di nero, se adori qualche dettaglio in pelle questi miei nuovi look ti piaceranno senz'altro!

Ecco due look completi, totalmente in nero, con dettagli in pelle e non solo, per soddisfare il tuo animo più rock. In questo post ti propongo due sfumature differenti, una totalmente rock e l'altra un po' più sofisticata che gioca sui dettagli, se non vi sentite completamente rock ma avete voglia di giocare un po'.

ANIMO ROCK
Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit
Se vi piace il nero, se vi piacciono i teschi e se vi piace sentirvi rock questo look vi piacerà senz'altro. Abito in finta pelle da portare anche a nudo, giacca biker con borchie e varie cerniere. Borsa con borchie e teschio centrale abbinati a degli anifibi in pelle trapuntata con tante piccole borchie. Collana ed orecchini coordinati con teschi e strass.


NERO, PELLE E BORCHIE
Liveinstyleoutfit on https://www.bantoa.com/look/liveinstyleyourlifeoutfit
Look perfetto per donne dall'animo rock che vogliono rimanere eleganti ed adorano le borchie. Abito bon ton con rifiniture in pelle, giacca in pelle corta con volant in vita, tronchetto con gioco di borchie sul lato, borsa a mano in pelle con dettegli in borchie, bracciale in pelle nera con tipi diversi di decorazioni in metallo.

I miei look vi piacciono? Acquistarli è davvero molto semplice.
Basta iscriversi a Bantoa ed andare nella mia pagina dedicata (qui) e poi cliccando su ogni prodotto andrete dritte dritte nella pagina di acquisto...è semplicissimo! 


Vi ricordo che per chi si iscrive al sito c'è la possibilità di scegliere in base allo stile, alla propria forma fisica, al colore, alla fascia di prezzo look completi per donna, uomo e bambini...in più vi dà la possibilità di acquistare con degli sconti aggiuntivi.

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !

Grazie.





Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...