Weekend in pigrizia...

Ci sono quei periodi così intensi che non vedi l'ora che arrivi il weekend per rallentare, se non addirittura fermarsi, mi ricordo certe memorabili domeniche in pigiama ! !!

Questo mio nuovo look è pensato proprio per semplificarvi la vita, comodo, pratico, curato ma molto rilassato...insomma perfetto per un weekend in pigrizia.

WEEKEND PIGRO IN GRIGIO
https://www.bantoa.com/116986/outfit/weekend-pigro-in-grigio
Outfit casual nelle tonalità del grigio perfetto per un pigro weekend autunnale. Jeans a sigaretta, camicia molto femminile con dettagli sulle spalle e con una ampia balza dall'altezza della vita, cardigan oversize con lavorazione a rilievo. Sciarpa leggera con fantasia geometrica, stivaletto all'inglese con decori e vezzosa nappina posteriore, piccolo zaino in finta pelle. Un' informazione in più, il cardigan arriva fino alla taglia 56.

Anche questo look l'ho creato per Bantoa...un sito che vi consiglio se non volete perdere troppo tempo a cercare cosa acquistare...una specie di personal shopper online!

Vorresti comprare questo look, o semplicemente un capo di questo outfit? E' molto semplice, se clicchi sul link sotto la foto ti si apre la mia pagina Bantoa  e li trovi la possibilità direttamente nella pagina dove acquistare ogni capo! Semplice, no?

Vi ricordo che per chi si iscrive al sito c'è la possibilità di scegliere in base allo stile, alla propria forma fisica, al colore, alla fascia di prezzo look completi per donna, uomo e bambini...in più vi dà la possibilità di acquistare con degli sconti aggiuntivi.

Cosa aspettate, regitratevi, curiosate, acquistate ma soprattutto cercate la pagina liveinstyleyourlifeoutfit aprite e mettete mi piace ai miei outfit! ! !
Grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...