Take it Easy...

Ci sono giorni in cui, quando ancora sei tutta raggomitolata nel lettuccio caldo, la tua testolina inizia a fare l'elenco di tutti i To Do...ammettetelo, anche voi come me, vorreste girarvi dall'altro lato e continuare a dormire.

Il look di oggi è perfetto per quei giorni, capi semplici, comodi e confortevoli, quello che ci vuole in giornate ricche di impegni. E questi poi sono speciali, vanno benissimo anche a chi ha qualche chiletto in più. (Curvy)

Vuoi scoprire la descrizione dei capi ed il loro prezzo? Clicca qui

DI CORSA A FAR LA SPESA
https://www.bantoa.com/121577/outfit/di-corsa-a-far-la-spesa
Se il mio outfit ti piace può comprare tutti i capi facilmente online, li ho selezionati su dei negozi molto fidati e più volte testati da me direttamente.
Compra qui

Anche questo look è stato creato per gli utenti di Bantoa, non sai cos'è? E' una specie di personal shopper vituale che ti propone, a seguito di una tua iscrizione gratuita ed alla compilazione di semplici domande, una serie di look completi per varie occasioni e stili perfetti per il tuo gusto e la tua fisicità.

Cosa aspetti, corri ad iscriverti e poi corri a vedere tutti i miei outfit...;-)
Se ti piacciono, aprili, clicca i vari prodotti e lasciati tentare dall'acquisto.

Ecco la mia pagina dedicata Bantoa .

Buono shopping!

PS: fammi pure pubblicità tra le amiche, prooponi pure il mio blog o la mia pagina Facebook. ;-)

Liveinstyleyourlife su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Trendy in lilla e rosa...

Informazioni Utli...